se se ....voi parlate di birra però vorrei fare notare che quella è una gara che dura ben 24 ore e che per la gioia degli spettatori(tra i quali ci sarò probabilmente io) dovete pensare a tirare bene e dare spettacolo altro che birre e birre.....anche perchè io sono astemia poi i festeggiamenti ci saranno dopo cmq belfort aspettaci
siamo "ufficialmente iscritti": sono state confermati i 9 posti dalla 1ere compagnie di belfort....quindi tutto OK. Se qualcosa nelle "composizioni" varierà dovremo solo comunicarlo per tempo Chiara è stata avvertita anzi potrebbe , allenamento permettendo, "rilevare" qualche "anziano" e far parte di una squadra .
doppia Pontini D Pontini L doppia Erreni E Surace M tripla Fusano M. Fusano P. + Bibi tripla Mancione F Mancione D + Luca doppia Fantaguzzi C. Fantaguzzi A. doppia Varetti V. Moroni M.
a breve le conferme via mail
ciao !
Ultima modifica di Filippo il 07/09/2009, 10:29, modificato 2 volte in totale.
ragazzi che avventura..... partire con il racconto è gia un'impresa, venerdi partenza alla spicciolata con ritrovo all'autogrill dei laghi.. arrivo all'hotel Des Capucines cena alla franzosa con menu dai gusti (e porzioni) delicati nanna sabato colazione abbondante e poi ...il delirio domenica ancora gara con grande sorpresa....siamo arrivati quarti
ci siamo risvegliati solo alla fine col brindisi offerto da Marco solo per ricordarci che era stato tutto vero. Bella gara, bella gente, bel divertimento, e un grazie di cuore ai grandi assenti (che in realta è stato tenuto al corrente con centinaia di sms) Filippo e Daniela (bacio). Bravi a Tutti